I NOSTRI VOLONTARI
Il Comitato Organizzatore si rivolge a giovani e meno giovani, appassionati di questa disciplina, che vogliano prendere parte a una serie di attività e che animeranno il territorio nei tre giorni dell’evento.
La partecipazione di queste persone, che pur non gareggiando vogliono diventare protagonisti della manifestazione, è diventata un punto di forza della SpoletoNorcia in MTB: è anche grazie ai volontari che questo evento è cresciuto e diventato una delle iniziative più attese del cicloturismo, nella splendida cornice dell’ex Ferrovia Spoleto Norcia, strada iconica, simbolo di rigenerazione e sostenibilità, oltreché attrazione e meta consolidata tra gli appassionati della bicicletta.
I volontari si occuperanno di gestire i punti di ristoro e la sicurezza lungo il percorso delle gare; saranno anche chiamati a collaborare alla segreteria dell’evento e alle operazioni di supporto logistico, e per concludere alla grande avranno diritto di partecipare al party di fine evento. Chi diventa volontario riceverà inoltre la maglia ufficiale di questa nona edizione.
Per diventare volontario, è possibile inviare una mail con i propri riferimenti a info@laspoletonorciainmtb.it